Consigliato ad un pubblico 16+
Destini segnati, scelte obbligate, due esistenze si incrociano nel tentativo di essere reciprocamente l’uno la via d’uscita dell’altra. Sarà questo lo scopo di Lidia, bellissima e intraprendente escort di lusso, e di Achille, famosissimo calciatore di serie A. Sette settimane per attuare un piano minuziosamente architettato, durante le quali i due protagonisti realizzeranno che tutto potrà accadere, ad eccezione di ciò che entrambi avevano pianificato.
romanzo intrigante, si legge molto bene, personaggi molto ben descritti e con sentimento
Brava questa scrittrice, ha raccontato in maniera semplice e romantico l'amore fra persone diverse ma, anche uguali a noi, racconto piacevole, scorrevole non impegnativo che si legge divorandolo
Romanzo gradevole, ambientazione attuale, personaggi in generale simpatici, storia credibile. La lettura risulta semplice e scorrevole cosicchè ne consegue, nello sviluppo delle vicende a tratti emozionanti, il gusto di proseguire per conoscere l’evolversi degli eventi. Personalmente avrei voluto durasse 200 pagine in più! Ti auguro di raggiungere il successo letterario che meriti!